Centro Benessere La Fenice | via Ferrari 1/E | San Giorgio in Salici - Sona (Verona) - Lago di Garda
Tel 340 00.50.907 - Tel 348 243.62.69 | info@centrobenesserelafenice.com

Tocchi Speciali

Benessere del corpo e dell'anima


On Zon Su

ON ZON SU

Il micromassaggio zonale tradizionale cinese del piede.

Come in uno specchio, i nostri piedi riflettono tutte le zone del corpo, secondo corrispondenze reali e specialistiche, grazie alle quali si ha la possibilità di intervenire per azione riflessa.
Dall’osservazione dei nostri piedi, possiamo dunque risalire allo stato di salute della persona, nonché alleviare numerosi disturbi, solo attraverso il loro trattamento manuale.

Lo spirito fondamentale dell’On Zon Su è:
con umiltà, con amore, con il cuore, aiutare gli altri con la pratica e con l’azione, usando la mano e non la parola.

Comprende insegnamenti antichi, che risalgono a migliaia di anni, integrati nel VI sec. a.C. dal Maestro Mak-Zi. Il Maestro Ming Wong è l’attuale depositario di quel metodo. L’On Zon Su comprende varie mappe e lo scopo non è quello di curare.


Hot Stone Massage

HOT STONE MASSAGE

Il massaggio con pietre calde

Straordinaria tecnica di massaggio con Pietre Calde di origine Vulcanica per drenare, detossinare e armonizzare la mente.

Le pietre vulcaniche hanno infinite potenzialità. Il loro contenuto di minerali lavora efficacemente sul bilanciamento psicofisico, il calore emanato decontrae i muscoli creando distensione e rilassamento profondo. È un trattamento detossinante e drenante che dona tono, elasticità e un profondo benessere, con oli essenziali di limone, arancio e pompelmo.


Metodo Max Pier

MASSAGGIO TENSIO-PLANTO RIFLESSOGENO

Da un gesto istintivo nasce il massaggio come metodo preciso di manualità sul corpo.
Questo metodo dà importanza alla relazione tra benessere e aspetto estetico.
Da un'attenta analisi del soggetto, le tecniche manuali possono agire sui sistemi nevoso, circolatorio, linfatico al fine di rieducare e regolare gli “squilibri”, portando ad una eliminazione o riduzione dell’inestetismo.




© La Fenice Centro Benessere - ® Tutti i diritti riservati